Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 14 giugno 2012

ATTO DI FEDE ed ATTO DI CARITA’

ATTO DI FEDE
Mio Dio, perché siete verità infallibile, credo fermamente tutto quello che voi avete rivelato e la santa chiesa ci propone di credere. Ed espressamente credi in Voi, unico vero Dio in tre Persone uguali e distinte, Padre, Figlio e Spirito Santo. E credo in Gesù Cristo, Figlio di Dio, incarnato e morto per noi, il quale darà a ciascuno, secondo i meriti, il premio o la pena eterna. Conforme a questa fede voglio sempre vivere. Signore, accrescete la mia fede.
ATTO DI CARITÀ
Mio Dio, Vi amo con tutto il cuore sopra ogni cosa, perché siete Bene infinito e nostra eterna felicità; e per amor Vostro amo il prossimo mio come me stesso, e perdono le offese ricevute. Signore, fate ch’io Vi ami sempre più

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...