Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 25 agosto 2013

A SAN PELLEGRINO PER OTTENERE LA GUARIGIONE DAL TUMORE

San Pellegrino viene invocato per ottenere la guarigione dai tumori; tantissimi sono i fedeli che si rivolgono a lui ottenendo la grazia della definitiva guarigione. Questa preghiera è dedicata a tutte quelle persone sofferenti che sono state colpite da questa brutta malattia.  

San Pellegrino,
veniamo a te con fiducia,
perché tu interceda per N.,
-il nostro fratello o sorella-:
egli(essa è gravemente infermo/a).
Tu che sostasti orante presso la Croce
ed ora vivi nella luce perenne del cielo,
intercedi presso il Signore risorto
perché stenda su N.
la sua mano potente
e lo/la guarisca dalla malattia
che lo/la affligge.
Tu, servo fedele della Vergine santa,
intercedi presso il Signore della gloria,
perché liberando N.
dalla sofferenza che lo/la tormenta,
mostri la potenza del suo amore salvifico.
Tu, frate insonne nella supplica,
intercedi presso il Signore della vita,
perché, dileguate le tenebre della malattia,
N. gioisca nella luce
della recuperata salute
e corra a rendere grazie a Gesù Salvatore.
Ascolta, san Pellegrino,
la nostra preghiera: intercedi
-per il nostro amico infermo-
-per la nostra amica inferma-
come il Centurione per il suo servo,
come Marta e Maria per il fratello Lazzaro,
come la Vergine per gli sposi di Cana,
perché anche N. sperimenti
l'efficacia della tua protezione
sui poveri e gli ammalati.
A Dio, Padre, Figlio e Spirito,
la cui santità rifulge in te, Pellegrino
ogni onore e gloria nei secoli eterni.
Amen.

346 commenti:

  1. Un aiuto per Renato e Caterina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. San pellegrino fai questo miracolo Vito Giuseppe gze

      Elimina
    2. San pellegrino ti prego fai che mio marito Vito Giuseppe guarisca da questo tumore poggia pure tu le tue mani miracolose grazie tvb

      Elimina
    3. Prego per la mia amatissima mamma

      Elimina
    4. San pellegrino padre onnipotente fa che ELENA ROXANA guarisca dal tumore al fegato . Aiutaci ti prego é una donna giovane e forte .aiutala perfavore .

      Elimina
    5. San Pellegrino, ti rivolgo la mia preghiera affinchè il Signore guarisca il mio amato papà dal tumore che lo affligge, ridonandogli la salute e la gioia di vivere.

      Elimina
    6. Prega x me fa che guarisca da questa brutta malattia grazie amen

      Elimina
  2. fa si chw quella cosa che ha mia amdre non capsico cosa sia ma aituala x favore

    RispondiElimina
  3. Aiuta papà, ti prego!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gesù cristo e con te e ascolta sempre le tue preghiera .Gesù vi ama!

      Elimina
  4. Madonnina miracolosa, mostraci la tua misericordia insieme a quella di Gesù , tutti i fratelli e le sorelle di questo sito ti saranno eternamente grati della Tua accoglienza.

    RispondiElimina
  5. Madonnina miracolosa, Gesù disse a Tommaso "beati quelli che credono e non vedono", ma ha anche operato con segni visibili per rafforzare la fiducia dell' umanita', tanto fragile e bisognosa di sostegno. Dacci Madonnina un segno forte della vostra vicinanza a noi, della vostra misericordia e del vostro amore. Il Padre Nostro ci aspetta, vigile su di noi, attende che bussiamo alla sua porta: lo stiamo facendo in tanti con le nostre preghiere giornaliere e la nostra attesa e' una porta aperta.

    RispondiElimina
  6. Madre proteggi i miei cari mamma papa sorella a volte si discute ma x scemate magari son nervosa e li faccio arrabbiare ma gli voglio bene. Marika Bruno mb-82@libero. It

    RispondiElimina
  7. sono 2 giorni se non di + che stanno succedendo queste cose con il mio ce bè lo sai non so cosa vogiono ma non mi poaice puoi darmi una mano tu lo sai io ho paurta x fafvoe non poso dirti di +

    RispondiElimina
  8. Ti prego un aiuto per papà

    RispondiElimina
  9. San Pellegrino ti supplico ascolta la mia umile preghiera! Aiuta la mia mamma!salvala da questo terribile cancro! Ti chiedo la grazia con tutto il mio cuore. Amen

    RispondiElimina
  10. Aiuta mio figlio. Ha solo 20 anni. Salvalo e dagli percorrere la sua vita . fallo guarire ti prego. Ascoltami non so che altro fare. Fagli la grazia te ne sarò' riconoscente per sempre. Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aiuta questo ragazzo padre onnipotente san pellegrino madre delle madri

      Elimina
  11. San Pellegrino tu conosci il mio dolore. Sai quello che stiamo attraversando. Intervieni presto secondo le intenzioni di Dio e se puoi tieni conto delle mie suppliche

    RispondiElimina
  12. Ti supplico x la mia nipotina....per Amore di Gesù sia restituita alla sua famiglia che ha tanto bisogno di lei....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aiuta questa bambina san pellegrino e madre e dio re dei re che puo aver fatto di male porgi le tue mani su di lei

      Elimina
  13. San Pellegrino,ti supplico, intercedi per mamma presso il Signore

    RispondiElimina
  14. San pellegrino aiutami intercedi presso il signore, aiutami te lo chiedo con tutto il mio cuore amen

    RispondiElimina
  15. Un aiuto per Veronica che sta soffrendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prega per veronica madre e san pellegrino

      Elimina
    2. San Pellegrino ,ti prego guarisci mio fratello e mia nipote te lo chiedo in nome di Gesù. .,tu che sostasti ai piedi di Gesù,ora prega per Savo e Maria

      Elimina
  16. ti prego madonna mia aiutami. mio zio e malato di tumore ha avuto 2 operazioni ma ora però i medici dicono che ha metastasi ai polmoni ti prego bloccali, o almeno se può, vivere senza soffrire e a tutti i malati che hanno questa brutta malattia falli vivere bene madre e sanpellegrino aiutami e aiutateci gia o perso 2 zii cosi prega per tutti

    RispondiElimina
  17. San Pellegrino ti prego aiuta mamma..estirpa questo terribile male dal suo corpo...non farla soffrire..anen

    RispondiElimina
  18. San Pellegrino, sono qui ancora a chiedere umilmente la Tua grazia, intercedi presso la Vergine Maria e Nostro Signore Gesù Cristo affinchè le sofferenze di mia madre possano terminare. Concedimi il Dono di godere del suo affetto ancora a lungo.Amen

    RispondiElimina
  19. San Pellegrino, ti prego, guarisci mia cugina Alessandra dal suo terribile male .....Umilmente grazie.....

    RispondiElimina
  20. San Pellegrino tu che sei il santo delle guarigioni dei tumori ti prego e ti supplico di guarire il mio papà dal tumore.il mio papà e giovane ha 45 anni e io ne ho solo 17 ti scongiuro salvalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salvali madre ti prego salva questo padre tu puoi tutto

      Elimina
  21. Ti prego aiuta la mia mamma.Fa che possa tornare a vivere senza più questo dolore che l'annienta.Te lo chiedo con tutto il mio cuore.

    RispondiElimina
  22. Aiuta il mio papà a superare la malattia

    RispondiElimina
  23. Cara madonnina aiuta mia madre loredana a guarire dalla sua bruttissima malattia , a tanto bisogno di te stringila forte con tutto il tuo amore che hai x tutti

    RispondiElimina
  24. San Pellegrino, chiedo che Tu interceda fortemente sulla guarigione di Don Franco. Grazie

    RispondiElimina
  25. San Pellegrino abbi pietà per mio marito te ne prego non farlo soffrire ancora, donagli la salvezza, estirpa il suo male... dobbiamo ancora viverla questa vita.

    RispondiElimina
  26. Madonnina mia miracolosa, mio Buon Gesu', Dio Padre e San Pellegrino aiutate Maurizio, mio marito. Aiutatelo a sconfiggere il suo male.Male sconosciuto che ci tormenta senza tregua alcuna. Aiutateci sconfiggere la malattia e a essere testimoni di vita cristiana. Vi supplico.

    RispondiElimina
  27. Ti supplico san Pelligrino salva la mia mamma da questa brutta malattia.

    RispondiElimina
  28. Ti prego Madonna di San Pellegrino, aiuta la mia mamma,Michelina, ha guarire sono nelle tue mani,ti prego perche solo tu puoi fare questa grazia,amen.

    RispondiElimina
  29. Madonnina Miracolosa, aiuta il mio caro suocero che per me è un padre a superare il tumore della carcinosi peritoneale. Ha sofferto già tanto dalla vita e oggi che potrebbe godere dell'amore del suo nipotino e di tutti noi cari questa malattia, arrivata a ciel sereno ci sta logorando. Gli hanno dato pochi mesi di vita. Aiutalo ti prego a farcela, è ancora così presto per morire . Ti supplico madonnina concedici una speranza.

    RispondiElimina
  30. San pellegrino salva mio padre da questo brutto male. madonnina miracolosa veglia sempre sulla mia famiglia..amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salvalo madre e vedglia su questa famiglia

      Elimina
  31. San pellegrino aiuta mio padre a guarire da questa malattia. Ascolta le mie preghiere e accogli la mia richiesta di grazia. Nel nome eel padre e del figlio e dello spirito santo Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aiutalo madre dio e spirito aiuta tutti

      Elimina
  32. aiuta tutti da questa malattia madre e fa si che il diavolo venga sconfitto DIO vincerà e tornerà e non si fermerà più sta arrivando

    RispondiElimina
  33. San pellegrino in nome di maria santissima dio onnipotente e gedu'cristo risorto guarisci la nostra amica rosa riponiamo in te la nostra fede amen

    RispondiElimina
  34. San Pellegrino, aiuta mia mamma che ha un terribile cancro. Fa si che possa guarire e che possa tornare ad amare questa vita meravigliosa insieme alla sua famiglia. Amen

    RispondiElimina
  35. San Pellegrino chiediamo la tua intercessione con il Signore per il nostro papò gravemente malato di tumore. Ti preghiamo di ascoltare le nostre suppliche,guidaci e aiutaci affinchè nostro padre possa guarire. Confidiamo in te Amen

    RispondiElimina
  36. San Pellegrino aiuta mia sorella Fernanda a sconfiggere il cancro. È giovane e ha sofferto già tanto sin da piccola!!! Ti prego Madonnina intercedi per lei presso il Padre Santo. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

    RispondiElimina
  37. Madonna Miracolosa e San Pellegrino aiutate mio papà Ambrogio a combattere e sconfiggere il tumore. Mi affido a Voi con tutta me stessa. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    RispondiElimina
  38. Madonna Miracolosa e San Pellegrino aiutate vi prego Gian Battista a sconfiggere questo tumore e a farlo tornare ad essere forte e sano...Ne ha così bisogno, ne ho così bisogno, è così giovane ha tutta una vita davanti..Vi prego intercedete presso il Signre Gesù affinche ci conceda questa grazia immensa e ve ne saremo grati per sempre!Amen

    RispondiElimina
  39. Ti prego San Pellegrino aiuta mio papà Eugenio a sconfiggere il tumore che l'ha colpito. E' un uomo tanto buono e altruista. Porgi la tua mano santa su di lui e fa che guarisca da questa brutta malattia.
    Ti supplico ascolta la mia preghiera. Io continuero' a pregare in silenzio insieme a te ogni sera.

    RispondiElimina
  40. ti prego San Pellegrino aiuta mamma dal terribile male che l'ha colpita, non so cosa fare oltre che pregare col cuore. TI prego aiutala

    RispondiElimina
  41. San Pellegrino , a Te rivolgo la mia preghiera di intercedere presso Gesù e la Madonna perchè mia sorella Alessandra , malata di cancro , possa essere guarita . E' ancora giovane , ed ho più fiducia in Voi che nei medici (pur bravi) ; mettete Voi a posto ciò che è malato ed abbiate pietà di noi

    RispondiElimina
  42. 5 figli molto preoccupati26 gennaio 2015 alle ore 22:05

    S.pellegrino intercedi x nostra mamma Rosa che si trova in ospedale gravemente ammalata. Fa che guarisca dal suo brutto tumore. Ti ringraziamo con eterna gratitudine. I suoi 5 figli tanto preoccupati x la adorata mamma Rosa

    RispondiElimina
  43. San Pellegrino aiuta mia mamma colpita da tumore ai polmoni. 5 anni fa con lo stesso male e' morto mio padre, te ne supplico mia madre lasciala un po' qui con i suoi 2 figli.

    RispondiElimina
  44. san pellegrino,t prego,intercedi x tt noi guarisci i ns cari da qst orrenda malattia ke al giorno d'oggi ci sta invadendo.leggendo tt qst commenti noto ke c'è tanta gente ke,come me,soffre..troppa gente..t prego salva la mia mamma e tt coloro ke ricorrono a te.ESAUDISCICI PER PIETÀ

    RispondiElimina
  45. Guarisci mia suocera Rita Pasqua Di Labio!Fallo per i figli e i nipoti!e'ancora giovane abbiamo tutti bisogno di lei!

    RispondiElimina
  46. Dai a mio fratello la tua forza guaritrice , affinchè a mio fratello sia resa la salute e la forza . Ti renderò sempre grazie per la tua generosa e sollecita premura . Amen

    RispondiElimina
  47. San Pellegrino ti supplico:guarisci Alessandro,l'amore della mia vita,un uomo buono e giusto.Ti renderò GRAZIE in eterno.Amen

    RispondiElimina
  48. San Pellegrino ti prego, aiuta Anna-Maria e Antonio, madre e padre tutti e due colpiti da questo male, ascolta la mia supplica, ti prego concedi ai loro due figli la gioia di rivederli presto in salute. In nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

    RispondiElimina
  49. SaN pellegrino indercedi tu per la guarigione da un tumore malefico per Diego padre di tre figli salva lo tu aspettiamo un miracolo io so che Dio può tutto ma chiedo a te di partecipare alla mia richiesta per essere più forti Dio ascoltaci!!

    RispondiElimina
  50. San pellegrino intercedi per la guarigione di Adriana una giovane donna di 33 anni affetta da un terribile tumore e madre di un bambino di 3 anni ti prego realizza questo miracolo

    RispondiElimina
  51. San Pellegrino intercedi per la guarigione di Roberto , figlio fratello marito e padre esemplare te ne sarò grata in eterno . Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Amen

    RispondiElimina
  52. San Pellegrino ti supplico, fammi la grazia di guarire, non solo per me ma anche per i miei cari, per non essere per loro sofferenza. San Pellegrino ti prego ascoltami, ascolta la mia richiesta e riportala alla Madonna, a te tanto cara, perché renda possibile l'impossibile e mi faccia più fedele.

    RispondiElimina
  53. San pellegrino sò ke sembra sciocco scriverti su una pagina di internet ma ci provo lo stesso,ti prego se mi stai ascoltando di aiutare la mia dolcissima mamma da qst male ke l affligge...ti prego aiutala

    RispondiElimina
  54. San pellegrino ti prego aiuta il mio caro padre, a sconfiggere questa brutta malattia,prega per lui , Grazie Amen

    RispondiElimina
  55. ti prego san pellegrino maria bella mamma mia aiuta mio zio giovanni ti prego

    RispondiElimina
  56. San Pellegrino ti prego aiuta mio fratello Roberto , prega per lui ,in Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

    RispondiElimina
  57. San Pellegrino aiuta il mio amico Roberto a superare questa malattia... Ha solo 28 anni.. Dio ti prego non portarmelo via!!! Fai che questo miracolo avvenga!!!

    RispondiElimina
  58. San Pellegrino aiuta la mia mamma ti prego. Tu puoi. Te ne sarò grata per sempre.
    amen.

    RispondiElimina
  59. Ti prego di aiutare mia suocera . Sta soffrendo troppo , dalle la forza di affrontare questo terribile percorso e donale la guarigione. Te lo chiedo con il cuore .. Amen

    RispondiElimina
  60. San Pellegrino, porgo a te la mia preghiera di guarigione per mio padre. Fa che il Signore mi faccia questo dono.

    RispondiElimina
  61. Padue nostro aiuta tutti coloro che hanno bisogno di tranquillità e guariscili, ti prego sopratutto per lei con la quale vorrei passare il resto della mia vita. Le cose non fanno altro che peggiorare ma io so che tu la aiuterai con il tuo infinito amore, in modo da permetterci un futuro spensierato e felice grazie alla tua Santa Potenza.

    RispondiElimina
  62. San Pellegtino aiuta papà Antonio. Amen.

    RispondiElimina
  63. San Pellegrino aiuta ketty a guarire dal tumore.

    RispondiElimina
  64. San Pellegrino aiuta papà Antonio a guarire. Amen.

    RispondiElimina
  65. San Pellegrino stasera ho bisogno di te. Aiuta mio papà. Salvalo. Amen.

    RispondiElimina
  66. Ti prego san Pellegrino aiuta mia zia, fa' che guarisca dal tumore e che possa trovare un po' di serenità. Amen

    RispondiElimina
  67. San Pellegrino ho bisogno di te ,aiuta mio fratello Roberto
    nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

    RispondiElimina
  68. San Pellegrino. Madonnina miracolosa aiuta la mia mammina che ha tanto bisogno di voi. Amen ❤

    RispondiElimina
  69. San Pellegrino continua ad aiutare il mio papà Michele, ora la malattia sembra in remissione e fa che rimanga così sempre. Preserva la mia mamma e il mio fratellino dai tumori. Ti prego e ti ringrazio.

    RispondiElimina
  70. San Pellegrino aiuta a sconfiggere questo brutto male che ha mio fratello.Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

    RispondiElimina
  71. Non sono bravo a pregare ma spero che le mie preghiere arrivino nel tuo cuore, non posso fare almeno della mia mammina, ti prego aiutami.

    RispondiElimina
  72. San Pellegrino tu prego proteggi mia madre

    RispondiElimina
  73. Aiuta mio padre, te ne prego. Per favore.

    RispondiElimina
  74. Aiuta mio padre, te ne prego. Per favore.

    RispondiElimina
  75. Aiuta mio padre, te ne prego. Per favore.

    RispondiElimina
  76. San Pellegrino ho tanto bisogno del tuo aiuto guarisci mia figlia e giovane età una figlia piccola Amen

    RispondiElimina
  77. San Pellegrino mi rivolgo a te con fiducia ti prego fai guarire mia mammadal tumore, te lo chiedo con il cuore, la mia mamma ha gia' sofferto tanto. Ti prego guariscila

    RispondiElimina
  78. San Pellegrino fai guarire tutte le persone malate di tumore

    RispondiElimina
  79. Madonnina mia guarisci tutte queste persone che ti chiedono la grazia ti prego Madonnina e' tutta gente che soffre come me colpita da in tumore. To supplico Vergine Santa

    RispondiElimina
  80. San Pellegrino questa sera mi rivolgo a te per un bambino di 11 anni colpito dalla leucemia, per la mia mamma malata di tumore e per tutte le persone colpite da questa brutta malattia. Prega il nostro Signore e la Vergine Santa di farle guarire. Vedo tante persone nella sofferenza e mi si spezza il cuore. Con fiducia ti prego aiuta tutti.

    RispondiElimina
  81. San Pellegrino, il mio papà tra pochi giorni inizierà i controlli... Ti prego fa che vada tutto bene, fa che il cancro non sia già tornato. Ti prego aiutalo ancora.

    RispondiElimina
  82. San Pellegrino aiuta la mia mamma a guarire dal tumore, Madonnina miracolosa proteggi la mia mamma e tutta la mia famiglia, abbiamo veramente bisogno di un po di serenità. Amen

    RispondiElimina
  83. San Pellegrino proteggi, aiuta, sostieni e guarisci Tony proprio ora che sembra tutto perduto!

    RispondiElimina
  84. San Pellegrino prega per Tony, aiutato, sostienilo e intercedi per la sua guarigione proprio ora che sembra tutto perduto!

    RispondiElimina
  85. San Pellegrino, aiuta il piccolo Lorenzo a salvarsi da questa rara malattia, e ti chiedo anche di mantenere in salute tutti gli altri membri della nostra famiglia. AMEN.

    RispondiElimina
  86. San Pellegrino, giovedì la mia mamamma fa la tac di controllo per verificare come sono andate le chemioterapie. Ti prego fa in modo che va tutto bene, intercedi per lei, solo Gesù e la Santissima Vergine madre nostra possono aiutarla. Con fiducia, grazie.

    RispondiElimina
  87. Ti supplico San Pellegrino, aiuta il mio patrigno che per me è come un padre, a guarire da questo brutto tumore, ti supplico con tutto il mio cuore, ridonagli la salute e fallo stare bene, grazie,Amen

    RispondiElimina
  88. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  89. San Pellegrino guarisci mia madre che soffre dal tumore alle gambe ti prego guarisci Angela Lippa
    Amen.

    RispondiElimina
  90. San Pellegrino guarisci mia madre che soffre dal tumore alle gambe ti prego guarisci Angela Lippa
    Amen.

    RispondiElimina
  91. San Pellegrino e Madonnina Miracolosa, a voi chiedo con tutto il cuore un aiuto per il mio papà e x tutta questa gente che soffre.. Amen

    RispondiElimina
  92. san pellegrino ascolta la mia preghiera amen

    RispondiElimina
  93. san pellegrino ascolta la mia preghiera amen

    RispondiElimina
  94. san pellegrino ascolta la mia preghiera amen

    RispondiElimina
  95. san pellegrino ascolta la mia preghiera amen

    RispondiElimina
  96. san pellegrino e madonna miracolosa ascoltate le mie preghiere amen

    RispondiElimina
  97. san pellegrino e madonna miracolosa ascoltate le mie preghiere amen

    RispondiElimina
  98. San Pellegrino ti prego d'intercedere presso la Madonna del Soccorso, della Salute e Miracolosa affinché mia mamma Paola Ragionieri possa sbarazzarsi completamente e guarire definitivamente dal tumore in quanto dopo l'intervento chirurgico che ha subito al colon-retto sono apparse due/tre macchioline al fegato. Concedetele la grazia che dopo il risultato della Tac che deve fare nel mese di Ottobre non risulti niente, queste macchioline siano sparite. Vi rendo grazie con tutta me stessa dal profondo del mio cuore se ascolterete ed accoglierete questa supplica di preghiera. Confido in Voi.

    RispondiElimina
  99. San Pellegrino la chemioterapia che ha fatto la mia mamma non è andata molto bene, ti prego intercedi per lei affinché la prossima risponde, la guarisce e la fa stare bene. Non perdo la speranza ti prego aiuta mia mamma e tutte le persone colpite da questa brutta malattia. Amen

    RispondiElimina
  100. San Pellegrino ti prego facci la grazia di guarire mio padre da questa brutta malattia... noi confidiamo nel Signore e in nostra Madre Miracolosa... ascolta le nostre preghiere e di tutte le persone che ne hanno bisogno perfavore... grazie... Loris

    RispondiElimina
  101. Ti prego SAN PELLEGRINO fai la grazia a Catalino, un innocente bambino di 11 anni malato di tumore al cervello.

    Grazie
    Stefano

    RispondiElimina
  102. Ti prego San Pellegrino intercedi per Pietro gravemente ammalato. Antonio

    RispondiElimina
  103. San Pellegrino ti prego intercedi per la mia mamma, solo Gesù può guarila dal tumore, fa in modo che quello che non riescono a fare i dottori lo fa Gesù per mia mamma e per tutte le persone colpite da questa brutta malattia. Grazie San Pellegrino, grazie Madonna Miracolosa e grazie Gesù. Sia lodato il Signore.

    RispondiElimina
  104. San Pellegrino, mi rivolgo umilmente a Te affinché possa intercedere per la mia dolcissima zia che è ammalata di cancro...ho perso già la mamma 4 anni fa di questa brutta malattia, e perdere anche lei sarebbe straziante...lei non ha figli e non è sposata..vederla soffrire mi fa stare male...ti prego falla stare bene...falla guarire se puoi...ascolta la mia preghiera e proteggi la mia famiglia affinché possiamo riacquistare la serenità ...ti ringrazio..

    RispondiElimina
  105. San Pellegrino, Madre Vergine Santa guarisci Nadia nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen

    RispondiElimina
  106. San Pellegrino, Madre dei miracoli e Gesù mio guarisci Rosanna dalla malattia, nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

    RispondiElimina
  107. Ti prego san pellegrino e madonnina mia insieme al signore gesu tuo figlio, fai guarire la mia mamma da questa brutta cosa chiamata tumore. Non farla patire fino alla fine della sua vita, se la vuoi affianco a te lasciala stare tranquilla e serena almeno qualche anno. nella sua vita ha solo sofferto e nulla oltre alla mia nascita le ha dato gioia, ha passato la sua vita dedicandosi al lavoro e agli altri.... Ma non si è mai dedicata a lei stessa non toglierle anche questa piccolissima possibilità. Vi prego offrendo il mio cuore pieno di amore per voi e la mia mamma....non portatemela via così presto , ho solo lei al mondo e voglio che si goda gli ultimi anni della sua vita prima di raggiungervi lassù. Ascoltate la mia preghiera . vi supplico. Nel nome del padre del figlio e dello spirito santo. Amen

    RispondiElimina
  108. Ti prego san pellegrino e madonnina mia insieme al signore gesu tuo figlio, fai guarire la mia mamma da questa brutta cosa chiamata tumore. Non farla patire fino alla fine della sua vita, se la vuoi affianco a te lasciala stare tranquilla e serena almeno qualche anno. nella sua vita ha solo sofferto e nulla oltre alla mia nascita le ha dato gioia, ha passato la sua vita dedicandosi al lavoro e agli altri.... Ma non si è mai dedicata a lei stessa non toglierle anche questa piccolissima possibilità. Vi prego offrendo il mio cuore pieno di amore per voi e la mia mamma....non portatemela via così presto , ho solo lei al mondo e voglio che si goda gli ultimi anni della sua vita prima di raggiungervi lassù. Ascoltate la mia preghiera . vi supplico. Nel nome del padre del figlio e dello spirito santo. Amen

    RispondiElimina
  109. Ti prego san pellegrino e madonnina mia insieme al signore gesu tuo figlio, fai guarire la mia mamma da questa brutta cosa chiamata tumore. Non farla patire fino alla fine della sua vita, se la vuoi affianco a te lasciala stare tranquilla e serena almeno qualche anno. nella sua vita ha solo sofferto e nulla oltre alla mia nascita le ha dato gioia, ha passato la sua vita dedicandosi al lavoro e agli altri.... Ma non si è mai dedicata a lei stessa non toglierle anche questa piccolissima possibilità. Vi prego offrendo il mio cuore pieno di amore per voi e la mia mamma....non portatemela via così presto , ho solo lei al mondo e voglio che si goda gli ultimi anni della sua vita prima di raggiungervi lassù. Ascoltate la mia preghiera . vi supplico. Nel nome del padre del figlio e dello spirito santo. Amen

    RispondiElimina
  110. Vi pregho san pellegrino, madonnina miracolosa, Gesu e tutti i santi, fate guarire mio padre da questa brutta malatia. E un uomo buono con un cuore d' oro, che aiuta chiunque. Vi pregho fate che guarisca. Nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo. Amen.

    RispondiElimina
  111. San pellegrino madonna miracolosa Gesù e tutti i santi. Vi prego fate guarire mia mamma da questa brutta malattia. Vi prego. Nel nome del padre del figlio e dello spirito santo. Amen.

    RispondiElimina
  112. Ti prego guarisci mia madre. Nel nome del padre del figlio e dello spirito santo. Amen.

    RispondiElimina
  113. Ti prego in ginocchio, guarisci mia madre. Darei la mia vita per lei.
    Madonnina, Gesù e tutti i santi, vi prego, aiutatela.
    Amen

    RispondiElimina
  114. Madonna Santa, guarisci Vincenza, dalla sua malattia, rendiamo grazie a te. Amen

    RispondiElimina
  115. Madonna delle grazie intercedi per Liboria, affinché possa guarire dalla malattia che la affligge .Amen

    RispondiElimina
  116. Madonna delle grazie intercedi per Rosa, affinché possa guarire dalla sua malattia che la affligge. Amen

    RispondiElimina
  117. Madonnina mia, se Ti hanno dato questo nome come Madonna delle Grazie, perchè non intercedi assieme a San Pellegrino verso il Tuo Adorato Figlio Gesù per la guariggione di mia nipote Valentina affetta da un male bruttissimo, non bastava che ha perso la mamma terrena sin da piccola con questa brutta malattia (tumore maligno) fa che almeno lei si salvi e possa gioire per il resto della sua vita terrena e non; io povero peccatore Ti supplico con tutto il mio cuore e mi offro come olocausto: fa di me quello che vuoi ma guarisci questa giovane creatura.Amen.

    RispondiElimina
  118. San Pellegrino aiuta mio fratello Roberto da questo brutto male nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

    RispondiElimina
  119. aiuta mio padre Eugenio, per favore, soffre tanto, non lo merita dopo una vita di lavoro per la famiglia e la casa. grazie. Amen

    RispondiElimina
  120. San Pellegrino e Madonnina mia aiutate a guarire Rosanna dal brutto male che la affligge.. Sta soffrendo tanto.. Fate che possa veder crescere i suoi bambini.. Vi prego con tutto il cuore. Amen

    RispondiElimina
  121. Madonnina ti prego aiuta mia cog nata vincenza a guarire sta soffrendo tanto. Ti prego s. Pellegrino di a Gesù di darle un'altra possibilità. Grazie

    RispondiElimina
  122. San Pellegrino , ti prego aiuta mio padre a guarire dal tumore.Grazie.

    RispondiElimina
  123. San Pellegrino ho pregato tanto ma il 22-12 -15 mio fratello è diventato l'Angelo più bello paradiso . Il dolore è atroce,ho tanta rabbia perché lui era un figlio un fratello marito e padre esemplare . La mia preghiera ora va a tt le persone che stanno male e che combattono ogni giorno questa brutta malattia . Forza guerrieri
    Nel nome del Padre del Figlio e dello Sporito Santo Amen

    RispondiElimina
  124. San Pellegrino aiuta mio padre a guarire da questa maledetta malatia,io credo in te credo in voi . Grazie spero che un giorno ci sia solamente la pace e la felicità in questo mondo crudele e di sofferenza

    RispondiElimina
  125. San Pellegrino aiuta mio padre a guarire da questa maledetta malatia,io credo in te credo in voi . Grazie spero che un giorno ci sia solamente la pace e la felicità in questo mondo crudele e di sofferenza

    RispondiElimina
  126. San Pellegrino aiuta a mio padre da una brutta malattia( carcinoma pancreas ) che non riesce a mangiare. Io sono credente in Gesù signore. Voglio che non soffra di dolori sofferenza. Non voglio che muoia. Sono una ragazza infelice sto cercando di darmi forza . Sono una ragazza sorda profonda. L unica famiglia è mio padre che mi ha adottata. Ascoltami le mie preghiere. E scusami che non riesco venire in chiesa. Nel nome del padre del figlio dello spirito santo. Amen

    RispondiElimina
  127. San Pellegrino, Madonna Miracolosa, intercedere presso Nostro Signore Gesù Cristo affinché ci fa il miracolo per la guarigione della mia mamma Chiara che adesso si trova in ospedale e non ci danno più speranze. Io ho tanta fede in Gesù spero ancora nel miracolo, fino alla fine non ci credo che Nostro Signore ci porta via la meravigliosa nostra mamma. Vi prego Miracolo per mamma Chiara. Amen

    RispondiElimina
  128. San Pellegrino abbiamo veramente bisogno di un miracolo per la mia mamma Chiara. Ti chiedo di intercedere presso Gesù per la sua guarigione completa dalle metastasi

    RispondiElimina
  129. Ti prego San Pellegrino intercedi presso Gesù per far guarire la mia mamma dal cancro. Abbiamo tanta paura. Salvala.

    RispondiElimina
  130. San pellegrino aiuta tutti coloro che hanno bisogno della tua guarigione..affido tra le tue mani il mio compagno orlando affinché guarisca presto e ne esce presto da questo brutto periodo..grazie..

    RispondiElimina
  131. Prego per mia mamma perchè tutti gli esami vadano bene

    RispondiElimina
  132. Ti prego San Pellegrino madre mia aiuta mio zio e tutto i malati come lui da quest brutto male e da si che venga distrutto questo male

    RispondiElimina
  133. San Pellegrino intercedi per la mamma della mia amica che è gravemente ammalata e sta avendo un delicato intervento chirurgico in questo momento donale salute pace ai suoi familiari e fa che vada tutto bene guariscila dalla sofferenza intercedi per lei stalle vicino in questo triste è difficile momento assieme a San Giuseppe Moscati guida le mani di quel chirurgo aiutatela intercedi presso il Signore per lei .

    RispondiElimina
  134. Per la guarigione di Mirco

    RispondiElimina
  135. madre san pellegrino aiuta mio zio giovanni dalla morte di questo brutto male

    RispondiElimina
  136. Maria, madre di Dio e madre nostra, intercedi presso tuo figlio affinché doni la guarigione a Mirco e a D.S. San Pellegrino, prega e intercedi per loro!!!

    RispondiElimina
  137. san pellegrino aiuta mio papa a guarire da questo male nn me lo puoi portar via io o ankora bisogno di lui

    RispondiElimina
  138. San Pellegrino, intercedi presso il Signore per la guarigione di Mirco. Maria, salute degli infermi, prega tuo Figlio che stenda la sua mano su Mirco e lo guarisca. Grazie fin d'ora!

    RispondiElimina
  139. San Pellegrino, intercedi, ti prego, per la guarigione di Mirco. Prega Maria perché,come alle nozze di Cana, mostri la sua premura nei confronti di Mirco. Ti faccio il voto di venire almeno due volte all'anno a Pietralba, fin che la salute me lo consente. Grazie dal profondo del mio cuore che ora sanguina.

    RispondiElimina
  140. San Pellegrino, ti prego di intercedere per la guarigione di Mirco e di tutti coloro che lottano contro un tumore

    RispondiElimina
  141. Ti prego aiuta ancora papà

    RispondiElimina
  142. san Pellegrino ti prego intercedi presso Gesu che mio marito guarisca da questo male ti ringrazio

    RispondiElimina
  143. San Pellegrino ti prego guarisci mio zio Antonio dal tumore al pancreas poggia la tua mano santa su di lui..ti ringrazio lode a DIO padre che ci benedica a tutti

    RispondiElimina
  144. San Pellegrino ti prego guarisci mio zio Antonio dal tumore al pancreas poggia la tua mano santa su di lui..ti ringrazio lode a DIO padre che ci benedica a tutti

    RispondiElimina
  145. san Pellegrino ti invoco oggi che è il tuo giorno. aiuta mia Mamma in questa brutta lotta. ti ringraziamo di cuore

    RispondiElimina
  146. San Pellegrino e Madonnina miracolosa questa sera ci rivolgiamo a voi per chiedervi di intercedere presso il Padre per la guarigione di Salvatore e Maria .Sicuri del vostro aiuto vi ringraziamo fiduciose .Amen

    RispondiElimina
  147. San Pellegrino e Madonnina miracolosa questa sera ci rivolgiamo a voi per chiedervi di intercedere presso il Padre per la guarigione di Salvatore e Maria .Sicuri del vostro aiuto vi ringraziamo fiduciose .Amen

    RispondiElimina
  148. Gesù Maria San Pellegrino da Forlì, vi supplico guarite Giusi e sostenete la sua famiglia in questo difficile momento. Grazie.

    RispondiElimina
  149. San Pellegrino guariscimi da questo brutto male un tumore al seno. Se puoi aiutami non abbandonarmi Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  150. S.Pellegrino aiutaci❤️

    RispondiElimina
  151. S. Pellegrino intercedi per me che sono nel bisogno.

    RispondiElimina
  152. Un aiuto per il nostro amico Salvatore,che soffre per un tumore ai polmoni! Pregate per lui.

    RispondiElimina
  153. Ti prego San Pellegrino, stendi la tua mano salvifica per Hidalgo Carmen nell'intercessione di nostro Signore, per salvarla dal tumore al polmone e alle metastasi che la stanno opprimendo.

    RispondiElimina
  154. Fai che le metastasi di mia madre al polmone sono regredite te lo chiedo con il cuore.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...